STOCCARDA-HOTEL.IT

Bandiera della provincia di Ogliastra

 

INFO GENERALI

 

DOVE DORMIRE

 

COSA VEDERE

 

NOLEGGIO AUTO

 

SARDEGNA

 

 

 

Hotel consigliati nells provincia di Ogliastra

La provincia offre una grande possibilità di alloggi, dall' albergo più raffinato per una clientela molto esigente, ad alberghi più economici destinati a una clientela giovane. Troverete sicuramente un hotel adatto alle vostre esigenze.


Per visionare tutti i principali alberghi nella provincia di Ogliastra:

HOTEL A OGLIASTRA


Gli hotel che vi elenchiamo hanno ricevuto molte ottime recensioni, per rapporto qualità prezzo, dai viaggiatori che vi hanno soggiornato:


SILIMBAS HOTEL - BARI SARDO ****

 

 

Caratterizzato da una piscina e da un'architettura tradizionale sarda, il Silimbas Hotel si erge a 10 minuti di cammino dalla spiaggia. Dispone di camere con TV a schermo piatto e di un ristorante che serve piatti della cucina mediterranea. Le sistemazioni si affacciano sul verde circostante o sul mare, e la maggior parte sfoggia un tipico arredamento sardo. Sono inoltre tutte provviste di aria condizionata, minibar e bagno con asciugacapelli. Potrete usufruire gratuitamente della connessione Wi-Fi presso la reception del Silimbas, dove il cordiale personale sarà in grado di fornirvi informazioni turistiche. La hall presenta travi in ​​legno a vista e divani in vimini. In loco potrete parcheggiare gratuitamente nei posti auto privati. Il Cavaliere propone specialità delle cucine italiana e sarda. E perché non concedervi cocktail e liquori dal bar, che si affaccia sulla piscina e vanta dettagli in pietra? Circondato dal verde della macchia mediterranea, il Silimbas Hotel si trova a 4 km dal centro di Bari Sardo. In 30 minuti con l'auto potrete raggiungere il porto di Arbatax, da cui partono i traghetti per Genova e Civitavecchia.

 

LIDO ORRÌ RESORT - TORTOLÌ ***

 

 

Posto a soli 800 metri dalle spiagge di sabbia bianca, il Lido Orrì Resort offre camere semplici e spaziose e appartamenti con angolo cottura, a Tortolì, sulla costa orientale della Sardegna. Tutti gli alloggi del Lido sono dotati di TV a schermo piatto, di pavimenti piastrellati e di bagni privati con doccia, asciugacapelli e articoli da toeletta. Gli appartamenti presentano un balcone privato e un angolo cottura con forno a microonde. Ogni mattina viene allestito un buffet vario per la prima colazione presso la sala apposita; la struttura ospita anche uno snack bar, dove avrete modo di gustare spuntini durante tutto il giorno. La spiaggia privata si trova a 6 km di distanza ed è provvista di sedie a sdraio, di un ristorante pizzeria e di un cocktail bar. Il Lido Orrì Resort dista 5 km dal molo di Arbatax, da dove partono i traghetti per Genova e Civitavecchia. Gli autobus pubblici collegano Tortolì con gli aeroporti di Cagliari, Olbia e Alghero.

 

TANCAU VILLAGGE BEACH & RESORT - LOTZORAI ***

 

 

Sito a dieci minuti a piedi dal centro di Tancau sul Mare, il Tancau Village Resort offre dei bungalow e una piscina a soli 300 metri dal mare. Questo moderno villaggio turistico propone appartamenti con una o due camere che possono ospitare fino a quattro persone. Tutti gli alloggi sono ben arredati e luminosi, dotati di cucina interamente accessoriata. La struttura offre la connessione internet alla reception, che potrete utilizzare gratuitamente per 15 minuti. Al mattino potrete gustare la colazione sul patio o sul balcone con mobili da giardino. Potrete poi raggiungere la spiaggia di sabbia bianca o rilassarvi accanto all'ampia piscina in loco. A disposizione un parcheggio gratuito. Gli autobus fermano nelle vicinanze e il personale cordiale sarà lieto di organizzare numerose escursioni all'aperto, trekking tra le montagne e viaggi in barca lungo la costa, per ammirare le grotte.

Condividi

 

Cartina

Ogliastra-Sardegna.it è una realizzazione
Net Reserve srl
Via A. Lamarmora, 22
50121 Firenze
Tel: 055.573331
P.Iva/C.F 02291930481

 

 




STORIA E GEOGRAFIAUn po' di cultura

MAPPE UTILIPer non perdersi

LUOGHI DA VISITAREPer non perdersi il meglio

OGLIASTRACosa c'è da sapere